Antenna Long Range RFID HF (13,56 MHz) 50 ohm – Autotaratura con elettronica DAT. Industriale IP65 – RF fino a 8 Watt
Frequenza Standard Collegamento Performance Potenza RF supportata
RFID in Banda HF – 13,56 Mhz ISO 15693, ISO 18000-3 Mode 1 e ISO 18000-3 Mode 3 (ILT). RG58 coaxial cable with SMA plug (50 ohm); cavo da 3,6 mtr.. Fino a 150 cm (dipende da reader e transponder) Fino a 8 Watt – Elettronica DAT

ISC.ANT800/800-DA Industrial Antenna RFID HF - IP65. Dynamic Auto Tuning

 

Famiglia OBID i-scan HF by FEIG Electronic – Long Range Antenna RFID HF ISC.ANT800/600-DA. Frequency 13,56 MHz. Potenza RF fino a 8 watt. Ideale per applicazioni outdoor di tipo industriale, tracciabilità di produzione, acquisizione dati, costruzione di tunnel e gate grazie alla sofisticata elettronica di taratura DAT (Dynamic Auto Tuning).


Dimensioni: 852 x 620 x 40 mm. HF – ISO 15693ISO 18000-3 Mode 1 e ISO 18000-3 Mode 3 (ILT).

Product by
Logo_FEIG OBID-by-FEIG-i-scan_HF
Download Datasheet
ISC.ANT800/600-DA Industrial Antenna RFID HF - IP65. Auto Tuning

ISC.ANT800/600-DA Industrial Antenna RFID HF – IP65. Auto Tuning. Classe di protezione IP65. DAT – Dynamic Auto Tuning (Antenna con taratura automatica)

Come tutti i dispositivi della famiglia OBID RFID HF passivi anche l’Antenna Industriale ISC.ANT800/600-DA (852 x 620 x 40 mm.) consente (attraverso opportuno controller) la lettura di Transponder RFId con frequenza operativa di 13,56 MHz, standard ISO 15693, ISO 18000-3 Mode 1 e ISO 18000-3 Mode 3 (ILT – I-code-ILT).

La Long Range Antenna RFID HF ISC.ANT800/600-DA è dotata di un sofisticato ed esclusivo sistema automatico di taratura software denominato DAT (Dynamic Auto Tuning) che viene attivato via software e consente di compensare automaticamente le interferenze dovute all’ambiente fisico (in genere vicinanza di metalli) e di ottimizzare così le performance di lettura e scrittura dell’antenna RFID; consente di ottenere migliori performance di lettura ed accostamento e/o sovrapposizione di varie antenne senza l’interferenza dovuta all’accoppiamento del campo elettro-magnetico; L’Antenna RFID è ideale per la costruzione di armadi intelligenti, tunnel omni-direzionali, etc.

La possibilità di Auto Tuning, la potenza supportata (8 Watt), il packaging funzionale di tipo rugged unitamente alle elevate performance consentono una notevole flessibilità di utilizzo come componente di progetti custom outdoor di tipo industriale e per la costruzione di tunnel e gate per l’identificazione automatica ed involontaria di un gran numero di tag.

L’antenna può essere utilizzata sia con vari tipi di controller fra cui: Mid-Range ISC.MR102, Industrial Mid-Range ISC.MR200, Industrial Long-Range ISC.LR1002 ed ISC.LR2500.

Grazie ad una innovativa progettazione dell’elettronica e nonostante le dimensioni contenute, l’antenna risulta particolarmente performante in termini di distanze di lettura (fino a 70 cm. con Long Range Reader RFID).

  • Antenna RFID HF (frequenza 13,56 MHz) 50 ohm.
  • Funzioni di Anti collisione (lettura multipla di etichette).
  • Standard per tag ISO 15693, ISO 18000-3 Mode 1 e ISO 18000-3 Mode 3 (ILT – I-code-ILT).
  • Setup facilitato per la presenza del circuto di tuning DAT (Dynami Auto Tuning)
  • Collegamento al Reader o al Multiplexer RFID HF: SMA-plug (50 Ohm), cavo RG58 da 3,6 mtr.
  • Prestazioni: fino a 150 cm. (dipende da reader e transponder).
  • Grado di protezione IP 65- utilizzo indoor e outdoor in ambiente industriale.
  • Potenza RF supportata fino a 8 Watt.

Modelli:

  • ID ISC.ANT800/600-DA – (pn 1451-008-00) Dynamic Auto Tuning Industrial Antenna. Protection class IP 65. Max. transmitting power 8W. RF Cable RG58, 50 ohm, 3,6 m..

Opzioni ed estensioni collegabili:

  • ID ISC.ANT.PS-A-LC – (pn 9269-003-00) Antenna Power Splitter Low Cost. For connection of two antennas to one Reader.
  • ID ISC.ANT.PS-B – (pn 1269-003-01) Power Splitter (High Performance). For connection of two antennas.
  • ID ISC.ANT.PSM-B – (pn 1269-003-02) Power Splitter Module (High Performance). For connection of two antennas.
  • ID ISC.ANT.C-B – (pn 1654-004-00) HF Antenna Coax Cable. Length: 1.35 meters
  • ID ISC.ANT.C-A – (pn 2096-000-00) HF Extension Antenna Coax Cable. Length: 3.60 meters.
  • ID ISC.ANT.EC – (pn 1654-000-00) HF Extension Antenna Coax Cable. Length: 7.20 meters.

Con una portata di lettura fino a 150 cm. (in base al controller ed al transponder utilizzati), potenza supportata (8 Watt), il packaging funzionale di tipo rugged garantiscono all’Antenna RFID ISC.ANT310/310 una notevole flessibilità di utilizzo come componente di progetti outdoor di tipo industriale, tracciabilità di produzione, raccolta dati, logistica, SCM, e qualsiasi altra soluzione custom.

La possibilità di Auto Tuning, la potenza supportata (8 Watt), il packaging funzionale di tipo rugged unitamente alle elevate performance consentono una notevole flessibilità di utilizzo come componente di progetti custom outdoor di tipo industriale e per la costruzione di tunnel e gate per l’identificazione automatica ed involontaria di un gran numero di tag.

Settori Applicativi RFID
Settori di Mercato RFID

Alcuni casi applicativi di successo in cui è stato utilizzato l’apparato:
  • Case History Consorzio del Prosciutto di San Daniele
    Tracciabilità con RFID per il Consorzio Prosciutto San Daniele Il consorzio friulano sperimenta l’RFID per garantire tracciabilità, rintracciabilità dei prosciutti, a cui si aggiungono l’anticontraffazione e la maggiore tutela del marchio DOP….
  • Case History Patate del Fucino
    Tracciabilità agro-alimentare: il caso delle patate del Fucino In Abruzzo le patate del Fucino sono monitorate con l’RFID: procedure di confezionamento e stoccaggio sensibilmente migliorate…
  • Case History USLL10 Veneto Orientale
    USLL 10 Veneto Orientale: RFID per tracciare le provette I laboratori d’analisi gestiscono con l’RFID lo spostamento del materiale biologico tra le sedi di San Donà e Portogruaro, fondendo così l’oculata gestione sanitaria (riduzione dei costi) alla maggior sicurezza e cura della salute del paziente…

This slideshow requires JavaScript.

Vuoi informazioni tecniche o commerciali sui

dispositivi e servizi?

 

CONTATTACI