Per meglio soddisfare le Vostre richieste di supporto tecnico RFID sui device ed RMA di rientro per guasti sugli apparati, compilare il form sottostante in ogni sua parte, sarete poi ricontattati dal nostro reparto tecnico.

Vi invitiamo a consultare l’area Knowledge Base RFID ricca di informazioni e consigli costantemente aggiornati e curata direttamente dal Dipartimento Tecnico di RFID Global; altre fonti d’informazione sono le FAQ RFID (Domande e Risposte Frequenti) e il Glossario RFID.

Se dopo aver consultato queste sezioni non avete trovato risposta ai vostri quesiti, vi invitiamo a cliccare sul bottone qui sotto per attivare il relativo servizio di Richiesta Supporto Tecnico.

Al fine di evitare possibili perdite del Vostro messaggio causa spam, preghiamo di utilizzare esclusivamente il form sottostante, il nostro sistema ignora messaggi email a caselle generiche.

Richiesta Assistenza Tecnica RFID Global

(Per richiesta d’informazioni sulle Tecnologie RFID utilizzare apposito Form)