Gentile Cliente,

 

come previsto dalla Legge di Bilancio 2018 (legge del 27 dicembre 2017, n. 205), a partire dal 1° Gennaio 2019 è entrsto in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizi anche tra privati.

Nostro codice SDI – KRRH6B9

Pertanto, a partire da tale data, tutte le nostre fatture a Voi indirizzate sono emesse esclusivamente utilizzando il Sistema d’Interscambio (SDI) e, secondo il formato previsto per le fatture elettroniche, gestito dall’Agenzia delle Entrate.

 

In ottemperanza a tale disposizione SOFTWORK s.r.l. le chiede  di compilare il presente modulo indicando il Vostro codice destinatario SDI o il Vostro indirizzo PEC per permetterci l’invio della fatturazione in formato elettronico.

 

ATTENZIONE: a seguito della nuova normativa, la fattura in XML sarà l’unico elemento valido per il recupero dell’IVA e la deducibilità dei relativi costi.

 

Ringraziandola per la gentile collaborazione le ricordiamo che, per qualsiasi informazione o chiarimento potrà contattare telefonicamente la nostra amministrazione

al numero +39 030 2008149

 

Le chiediamo cortesemente di compilare il form sottostante.

 

Ringraziamo per la collaborazione!

 

N.B. I campi contrassegnati da un asterisco * sono obbligatori.


 

    Informazioni sul compilatore

    Nome (*)
    Cognome (*)
    Email (*)
    Ruolo


    Richiesta dati per Fatturazione Elettronica

    Ragione Sociale (*)

    Partita IVA (*)

    Telefono (*)

    Codice Destinatario SDI (*)

    Posta PEC (*)





    Manifestazione di consenso: prendo atto che proseguendo con la registrazione consento il trattamento e la comunicazione dei dati di cui sopra per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy, consapevole che in mancanza di tale consenso non potrò registrarmi per la richiesta informazioni.