Pages Navigation Menu

Dai Prodotti alle Soluzioni, tramite i Servizi

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su LinkedIn Seguici su Flickr Seguici su SlideShare Seguici su YouTube Seguici su Pinterest Richiesta Informazioni
Categories Navigation Menu
<< precedente successivo >>
pagina precedente

Data-/Clock Interface

Data-/Clock Interface – Interfaccia Data Clock

Interfaccia hardware composta da due poli: un polo trasmette il clock mentre l’altro trasmette il dato. Questa interfaccia è di solito presente nei dispositivi di Rilevazione Presente e Controllo Accessi i quali la utilizzano per dialogare con le proprie testine di lettura barcode e/o banda magnetica.

Utilizzando un reader RFID che possiede questo tipo di interfaccia è possibile rendere un preesistente lettore di controllo accessi e/o rilevazione presenze operante con testina di lettura barcode o banda magnetica anche lettore di tipo RFID. Questo è attuabile senza sostituire il lettore (di presenze o accessi) e neppure modificare il software back-end di gestione.

I reader RFID Feig Electronic dotati di questa interfaccia sono infatti in grado di inviare il dato del transponder rilevato in Magnetic Strip Emulation (emulazione di banda magnetica)  e Wiegan Emulation.

 

 Richiesta_Informazioni_249x70