RFID Label Inserting Machine

Si inserisce nel percorso di agevolazione ai progetti e servizi l’RFID Label Inserting Machine per l’accoppiamento automatico dell’inlay al rivestimento scelto per creare il transponder finito.

A corredo della gamma di transponder opera l’RFID Label Inserting Machine per automatizzare il processo di creazione e fornitura anche di limitati quantitativi di etichette RFID, con tempistiche e costi contenuti: confezionate in rotoli, la macchina crea label in banda sia HF che UHF, partendo dalla semplice label cartacea (priva cioè di chip ed antenna), attraverso varie fasi di accoppiamento e unificazione con l’inlay RFID, producendo fino a 9.000 smart label RFID all’ora.

Tra i tratti distintivi dell’RFID Label Inserting Machine, la sua flessibilità nella produzione di tag custom e, grazie ai contenuti costi di avvio della macchina, quotazioni particolarmente vantaggiose: le dimensioni, il tipo di adesivo e di supporto (es. carta, carta termica, film PVC) dell’etichetta possono essere molteplici, così come numerose sono le varianti di inlay RFID accoppiato dalla macchina all’etichetta.

Struttura delle etichette Smart Label RFID HF e UHF. Disponibili in numerosi formati e chip RFID sia in banda HF che UHF EPC

Struttura delle etichette Smart Label RFID HF e UHF. Disponibili in numerosi formati e chip RFID sia in banda HF che UHF EPC

RFID Label Inserting Machine accoppia in automatica l'inlay HF ed UHF con il rivestimento desiderato

Particolare dell’RFID Label Inserting Machine per l’accoppiamento automatico dell’inlay RFID al rivestimento

Il servizio si estende anche alla produzione di smart label RFID partendo da etichette già esistenti (es. etichette del vino, cartellini del fashion) ed alla fornitura di reel contenenti i quantitativi desiderati di transponder, con l’obiettivo di facilitare l’Integrator Partner sia in studi di fattibilità che in successivi riordini di tag, abbinando al quantitativo contenuto di transponder costi altrettanto ridotti.

Vuoi informazioni tecniche o commerciali sui

dispositivi e servizi?