Pages Navigation Menu

Dai Prodotti alle Soluzioni, tramite i Servizi

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su LinkedIn Seguici su Flickr Seguici su SlideShare Seguici su YouTube Seguici su Pinterest Richiesta Informazioni
Categories Navigation Menu
<< precedente successivo >>
pagina precedente

Driver per controller RFID HF & UHF RedWave e FEIG

Gli apparati USB richiedono generalmente l’installazione di un driver per il loro collegamento all’ host. Ecco quali installare e dove trovarli

Riga_Rossa
RED.PR50-x _RedWave_Proximity_Desktop_Reader_RFID_NFC_HF-5
Tecnologia
RFID HF & UHF passiva
Data/Revisione
Febbraio 2014 / rev. 1.0
Riferimenti
Developer kit RFID

 


Esistono diversi driver da installare a seconda del tipo di Controller RFID utilizzato.

Tutto il materiale necessario può essere scaricato dal nostro sito ftp (previa autorizzazione ed ottenimento di username e password di accesso).

All’apertura della pagina, verrà richiesto di inserire username e password, a seconda del browser utilizzato. In alternativa, si consiglia di utilizzare un client ftp (per esempio Filezilla).

Per quanto riguarda gli apparati FEIG Electronics, esistono due diversi driver: uno per gli apparati CPR40.xx della famiglia ClassicPro, scaricabile qui , ed un altro per tutti gli altri lettori (iScan e restanti ClassicPro), scaricabile qui . L’installazione è necessaria solamente in ambiente Microsoft Windows, mentre in ambiente Linux non è necessario alcun driver. Essi sono validi sia per le piattaforme a 32 bit che per quelle a 64 bit.

Per quanto riguarda gli apparati RedWave, il controller MRU80 utilizza gli stessi driver FEIG della famiglia iScan, mentre i lettori PR50-MR50 utilizzano un driver FTDI che consente di utilizzarli come COM virtuale. Il driver per Windows può essere scaricato qui , oppure in alternativa direttamente dal sito del produttore, in cui si trovano pure quelli per Linux e MacOSX.

Riga_Grigia

 

 

 Richiesta_Informazioni_249x70