Confidex – Hard & Special Tag RFID UHF2020-10-01T17:43:38+02:00

Confidex: gamma di tag RFID UHF rugged e particolari

Confidex è il produttore finlandese di tag RFID UHF distribuito in Italia da RFID Global, con un’ampia gamma di prodotti progettati soprattutto per applicazioni in ambito industriale e suddivisi principalmente in due linee: Special Tag & Hard Tag onmetal.

Tag RFID in banda UHF

Caratteristica di spicco dei tag Confidex è il rivestimento ideale per applicazioni industriali (fino a IP68), le modalità di fissaggio dei tag (es. magnetico o adesivo), tanto da essere disponibili appositi kit di montaggio, la resistenza a contesti metallici, operando indisturbati a contatto con i metalli, e ad ambienti ostili (es. temperature oltre 200°C, solventi chimici); nello specifico, poi, i transponder sono mirati per forma, dimensione, materiale di rivestimento e performance a particolari applicazioni, tra cui il vetro, la produzione di pneumatici, il legno e il metallo.

La distribuzione dei Tag RFID UHF di Confidex conferma così la mission di RFID Global by Softwork come Distributore a Valore Aggiunto di Sistemi RFID: i nuovi tag UHF EPC Global Gen2 ISO 18000-6C, selezionati dopo attenti test e valutati anche in base all’ottimo rapporto qualità/prezzo, forniscono infatti un ulteriore plus ai nostri Channel Partner, tanto da aver trovato concrete implementazioni nella logistica, sicurezza ed asset management.

Confidex Silverline Micro - RFID UHF

Confidex Carrier Tough II – RFID UHF “all surface Tag”

Confidex Carrier Tough II - Tag RFID UHF adatto a tutte le superfici, in metallo e non. Studiato per resistere in ambienti difficili, migliora sensibilmente la logistica qualora vengano utilizzati pallet, scaffali o carrelli. Rugged tag (IP68).

Confidex Survivor 2 – Tag RFID UHF On Metal

Confidex Survivor 2 - Tag RFID UHF On Metal. Per logistica e produzione: gestione delle zone di stoccaggio all’aperto, monitoraggio dei cargo e container, identificazione di tubi nella logistica dell’industria del settore oil & gas e monitoraggio e manutenzione degli asset ferroviari (locomotive, treni, vagoni). Rugged tag (IP68).

Survivor B (Battery assisted) – Confidex Tag RFID UHF On Metal

Survivor B - tag UHF On Metal by Confidex passivo battery-assisted (BAP). Pienamente compatibile con le strutture RFID di seconda generazione (GEN2). È facilmente integrabile con i sistemi esistenti e può essere letto con i readers RFID UHF standard. Oltre al lungo range della distanza di lettura, il tag Survivor B si contraddistingue per accuratezza e affidabilità di lettura in ambienti difficili. Il tag Survivor B offre molti degli stessi vantaggi dei tag attivi, ma ad un costo notevolmente inferiore.

Tag RFID UHF On-Metal Confidex Ironside Global

Hard Tag RFID UHF EPC On Metal Ironside. Norme MIL: IP68, resistente ad impatto, immersione ed alte temperature, per mezzi, container, vagoni ferroviari. Frequenza: 860-960MHz (Global) UHF EPC Class1 Gen2 (ISO 18000-6C). Chip Impinj Monza4QT. Memoria EPC 128 bit + R/W memory 512 bit.

On-Metal Tag RFID UHF Confidex Ironside Slim

Hard On-Metal Tag RFID UHF Ironside Slim by Confidex. Ottime prestazioni su metallo, struttura ridotta. Applicazioni industriali, tracciabilità, produzione. Frequenza: 860-960MHz (Global) UHF EPC Class1 Gen2 (ISO 18000-6C). Chip Impinj Monza4QT. Memoria EPC 128 bit + R/W memory 512 bit.

On-Metal Tag RFID UHF Confidex Ironside Micro

Hard Tag RFID UHF EPC On Metal Ironside Micro. Ridotte dimensioni con grado di protezione IP68, resistente ad impatto ed immersione. Utilizzabile su mezzi, container, vagoni ferroviari. Frequenza: 860-960MHz (Global) UHF EPC Class1 Gen2 (ISO 18000-6C). Chip Impinj Monza4QT. Memoria EPC 128 bit + R/W memory 512 bit.

On Metal Tag RFID UHF Confidex Steelwave Micro

On Metal Steelwave Micro: Hard Tag RFID UHF EPC. Grado di protezione IP67, ottime prestazioni su metallo e utilizzabile anche su altre superfici, piccole dimensioni. Varie applicazioni industriali, come ad esempio produzione e tracciabilità. Frequenza: 860-960MHz (Global) UHF EPC Class1 Gen2 (ISO 18000-6C). Chip Monza4QT. Memoria EPC 128 bit + memory 512 bit.

RFID UHF On Metal Hard Tag Confidex Steel Wave Micro 2

Tag RFID UHF On Metal Hard Tag Confidex Steel Wave Micro 2. Applicabile su superfici metalliche e non, Chip Impinj Monza4QT, EPC Class1 Gen2, Le diverse possibilità di fissaggio fanno di questo piccolo prodotto un tag versatile al 100% per qualunque tipo di asset indoor.

Tag RFID UHF On-Metal Confidex Captura

Tag RFID UHF On-Metal Confidex Captura (EPC UHF C1G2), Monza4QT. Dotato di meccanismi di tenuta meccanica ed elettrica, è semplice e veloce da attaccare. Confidex Captura si fissa infatti in pochi secondi senza bisogno di alcun materiale addizionale ed è adatto a tutte le strutture su cui è possibile attaccare e chiudere il lucchetto.

Special Label RFID UHF On-Metal Confidex Silverline

Special Label RFID UHF On-Metal Confidex Silverline: progettata per essere un'etichetta RFID versatile e facile da usare che può essere fissata su qualsiasi superficie, compreso il metallo, unisce le performance degli hard tag on-metal e la semplicità di personalizzazione delle etichette,

Special Label RFID UHF Confidex Carrier Pro

Confidex Carrier Pro è una special label RFID UHF adatta a varie tipologie di contenitori in plastica, dalle casse ai carrelli. La struttura del tag è stata progettata per resistere ai processi tipici di lavaggio che i contenitori in plastica riutilizzabili. Chip Impinj Monza4QT, 128bit EPC + 512bit

RFID UHF Confidex Windshield Label

Confidex Windshield Label è stato progettato appositamente per l’identificazione veloce e affidabile dei veicoli. L’etichetta passiva UHF è ottimale per funzionare sul vetro del parabrezza e adatta per una vasta gamma di applicazioni di identificazione automatica del veicolo, come per esempio il controllo accessi, il permesso di parcheggio e pedaggio autostradale.

RFID UHF Confidex Car Distribution Label

Confidex Car Distribution Label è un’etichetta RFID progettata per essere utilizzata in un applicatore automatico e nei set up delle stampanti RFID. Il materiale di cui è composta l’etichetta assicura resistenza a qualunque condizione atmosferica, ma anche che possa essere rimossa senza lasciare segni.

Special Label RFID UHF Confidex Casey Slim

La famiglia di prodotti Confidex Casey è progettata per applicazioni RFID industriali che richiedono etichette RFID di alta qualità per operazioni quotidiane. La Special Label UHF Confidex Casey Slim funziona anche in prossimità di materiale altamente dielettrico come per esempio l’acqua, frutta o vetro.

Vuoi informazioni tecniche o commerciali sui

dispositivi e servizi?

 

CONTATTACI
Logo BluEpyc

Device in evidenza

Go to Top