Pages Navigation Menu

Dai Prodotti alle Soluzioni, tramite i Servizi

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su LinkedIn Seguici su Flickr Seguici su SlideShare Seguici su YouTube Seguici su Pinterest Richiesta Informazioni
Categories Navigation Menu

Top Solution Partner RFID – FCS Solutions

Top Solution Partner RFID: F.C.S. Solutions SrL 

Logo Top Solution Partner RFID FCS Solutions

F.C.S. Solutions SrL

 

Sona (Verona)

 

www.fcssolutions.it

Profilo del Partner RFID
Riga_Rossa
Società di consulenza e servizi informatici, F.C.S. Solutions offre un’assistenza mirata allo sviluppo di customized solutions, orientate all’integrazione dei progetti con le configurazioni sw e hw preesistenti. L’assistenza tecnica di alto livello, testimoniata dalle numerose certificazioni acquisite (Oracle, WMWare, Microsoft, Watchguard, etc.) consente di proporre una gestione sempre all’avanguardia dei sistemi, indirizzati attualmente verso la virtualizzazione delle strutture.
Settore di Mercato
Riga_Rossa
Assistenza hardware e software, sviluppo programmi personalizzati, progettazione e realizzazione strutture RFID, consulenza informatica, progettazione, sviluppo e hosting siti web, fornitura hardware e software Security, progettazione e realizzazione reti locali.
Soluzioni RFID
Riga_Rossa
StoneID, la soluzione RFID realizzata e brevettata da F.C.S. Solutions, è un’applicazione ideata per il settore della pietra naturale, ma estendibile a qualsiasi segmento produttivo, che segue l’intero processo di lavorazione dell’item-blocco, dall’ingresso in fabbrica sino alla localizzazione delle singole lastre nel magazzino e nella loro gestione post-vendita, con evidenti vantaggi in termini di risparmio di tempo (riduzione dei tempi di inventario del 90% circa, immediata reperibilità e disponibilità dei materiali), maggior efficienza con l’impiego di un minor numero di addetti ed un controllo più incisivo e conseguente diminuzione di errori. Ai benefici di RoI si somma la semplicità d’uso per gli operatori di carico e per i venditori che, con dei palmari, possono opzionare i materiali direttamente “sul campo”, durante la trattativa col cliente e senza rischio di errori.
More Info:

Case History RFID del Partner

Riga_Rossa