SAVE ¦ Verona, 8-9 ottobre 2025
Con la tecnologia RFID l’innovazione prende forma al SAVE di Verona: processi più tracciabili, operazioni più efficienti, supply chain più connesse.
Stand e speech in conferenza per raccontare come aumentare accuratezza e precisione lungo l’intera filiera della tracciabilità, dalla produzione e intralogistica alla supply chain tramite le nostre auto-ID technology.

> A monte della filiera del dato con RFID e Bluetooth LE
L’identificazione automatica evolve il modo di produrre, movimentare, conservare, monitorare: è questo il concetto-motore della nostra partecipazione a SAVE Verona (8 e 9 ottobre ’25), l’evento di riferimento per l’automazione industriale e l’innovazione nella manifattura e nei processi produttivi.
◊ Come possono le tecnologie RFID e Bluetooth Low Energy migliorare la gestione della supply chain, aumentare la precisione operativa e abilitare l’interoperabilità tra sistemi e attori della filiera?
◊ Quali vantaggi genera l’uso di queste tecnologie lungo l’intero ciclo produttivo, logistico e distributivo dei beni, che si tratti di profumi, acciaio o plastica?
> 8-9 ottobre 2025 – VeronaFiere | Stand e intervento in conferenza
Nel nostro spazio espositivo e durante l’intervento in programma nella conferenza, presenteremo alcune delle ultime soluzioni hardware sviluppate dal nostro Dipartimento R&D, pensate per rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei settori logistica, magazzino, automazione industriale e sicurezza operativa:
♣ Serie Reader RFID RedWave – 10 reader in banda HF e UHF, progettati per essere versatili, configurabili e adattabili a diversi contesti applicativi di identificazione e tracciabilità,
♥ RFID FLEX ANTENNA UHF – antenna dalla struttura modulare e personalizzabile, ideale per scenari complessi in ambito industriale,
♦ BeaconFive Industrial, il Beacon Bluetooth Low Energy con batteria potenziata e autonomia stimata di oltre 3 anni con advertising ogni secondo.



SAVE 2025 rappresenta un’importante vetrina internazionale dove far incontrare fornitori di tecnologie, integratori e aziende manifatturiere: un terreno fertile per promuovere lo smart manufacturing, l’automazione intelligente e le soluzioni per la sicurezza degli operatori.