A&T ¦ Vicenza, 28-29-30 ottobre 2025
Tecnologia che connette, identifica, localizza: ad A&T Vicenza RFID Global porta l’innovazione nella smart factory e nell’intralogistica con più efficienza nei processi e sicurezza per gli operatori.
Novità di dispositivi RFID e Bluetooth LE, demo allo stand e success story presentate al work-shop.

> Tecnologie in evidenza: dal dato in campo al valore nel cloud
In anteprima ad A&T Vicenza saranno mostrati i più recenti sviluppi hardware pensati per l’industria interconnessa:
♠ Smart Gateway Cloud, il dispositivo Bluetooth LE-to-cloud che semplifica la raccolta e l’invio dei dati al sistema centrale, abilitando localizzazioni indoor in tempo reale e un’automazione avanzata.
♦ BeaconFive Industrial, il Beacon Bluetooth Low Energy progettato per la localizzazione di asset, materiali e persone in ambienti gravosi, come magazzini e aree produttive.

♣ Long Range Reader UHF LRU4000, ideale per applicazioni di tracking e per allestire varchi di logistica in ambienti industriali estesi, con elevate performance di lettura e stabilità,
♥ Antenna RedWave ARU: robustezza e precisione per soluzioni RFID UHF stazionarie, perfetta per ambienti produttivi e logistici complessi.


Tecnologie progettate per garantire visibilità end-to-end dei flussi e ottimizzare tempi, risorse e sicurezza operativa, con un focus sulle esigenze reali della smart factory e della intralogistica evoluta.
> Workshop in fiera: l’identificazione si fa intelligente
Nei 3 giorni delle kermesse fieristica RFID Global terrà anche un workshop tecnico per approfondire casi applicativi concreti e vantaggi derivanti dall’impiego di RFID e Bluetooth LE: strumenti chiave per una produzione agile, una logistica reattiva e un controllo puntuale degli asset.
>> Seguiteci per dettagli e orari: presto online il programma completo! <<
> Perché visitarci?
♣ Per toccare con mano le tecnologie RFID e BLE di ultima generazione,
♥ Per scoprire come integrare soluzioni RTLS nella vostra infrastruttura,
♠ Per confrontarci su progetti personalizzati per manufacturing, logistica e sicurezza operativa.
♦ Per anticipare oggi le sfide dell’industria connessa di domani.