marzo 2020

Impegnati nello sforzo collettivo per contenere il virus e nel supportare i Partner

L’emergenza di questo periodo ci porta ad un comportamento responsabile e rispettoso della salute di tutta la comunità: dipendenti, fornitori, partner e clienti.

Ispirati da questo valore e in osservanza delle norme provenienti dalle Autorità, abbiamo adottato alcune regole, tra cui lo smart working (ove possibile).

La nostra missione continua: i dipartimenti tecnico, commerciale, amministrativo e marketing sono operativi nel fornirvi assistenza e risposte; vi invitiamo a contattarci tramite i canali digitali:

  • form su questo sito, cliccando QUI
  • mail a info@softwork.it

Monitoriamo costantemente entrambi i canali e vi risponderemo non appena possibile.

Condividiamo con piacere il video-messaggio dalla Cina di Tan Joney, nostro referente in Chainway, di cui siamo distributori in Italia:

Fiduciosi di poter uscire da questo tunnel grazie alla collaborazione di tutti noi e all’osservanza di quanto deciso dalle Autorità.

FORZA!

Il Team del Gruppo SOFTWORK

Vuoi informazioni tecniche o commerciali sui

dispositivi e servizi?