Pages Navigation Menu

Dai Prodotti alle Soluzioni, tramite i Servizi

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su LinkedIn Seguici su Flickr Seguici su SlideShare Seguici su YouTube Seguici su Pinterest Richiesta Informazioni
Categories Navigation Menu
<< precedente
pagina precedente

Mux FEIG HF: quali sono le lunghezze corrette dei cavi

La corretta lunghezza dei cavi è alla base del funzionamento della tecnologia HF a 13,56 MHz. A questo scopo, nel seguente articolo, verranno analizzate le modalità di collegamento delle antenne ogni qualvolta si decide di utilizzare un multiplexer HF Feig (ISC.ANT.MUX).

Il multiplexer Feig  ISC.ANT.MUX  (MUX) permette la connessione contemporanea di 4 oppure 8 antenne e può essere nella versione OEM piuttosto che Boxato. 

ISC.ANT.MUX.8 - Antenna Multiplexer RFID HF a 8 uscite in Box

ISC.ANT.MUX.8 – Antenna Multiplexer RFID HF a 8 uscite in Box

Ad ogni uscita d’antenna è possibile inoltre collegare un ulteriore multiplexer per un massimo di 3 livelli aumentando esponenzialmente il numero di antenne collegabili. I livelli vengono impostati tramite gli switch 3 e 4 presenti nel dip-switch S1.

Terminal, Dip-Switch, jumper e connettori d'antenna del Multiplexer FEIG

Terminal, Dip-Switch, jumper e connettori d’antenna del Multiplexer FEIG

Se l’installazione prevede l’utilizzo di un lettore Long Range HF Feig  e di un solo multiplexer ISC.ANT.MUX, attenersi allo schema sotto riportato.

Lunghezza dei cavi Coax con un solo livello di MUX

Lunghezza dei cavi Coax con un solo livello di multiplexer

Quando si prevede di utilizzare più Multiplexer in cascata, per il settaggio degli switch 3 e 4 e per la lunghezza dei cavi fare riferimento allo schema sotto riportato.

Lunghezza dei cavi e settaggio dei jumper da utilizzare nel caso di più multiplexer in cascata

Lunghezza dei cavi e settaggio dei jumper da utilizzare nel caso di più multiplexer in cascata

Per altre informazioni sul multiplexer ISC.ANT.MUX, sul settaggio dei suoi jumper e sul posizionamento degli Switch del Dip-Switch S1 consultare il documento M30201-1de-ID-B.pdf presente nel nostro sito FTP all’indirizzo ftp.rfidglobal.it

 Richiesta_Informazioni_249x70