Pages Navigation Menu

Dai Prodotti alle Soluzioni, tramite i Servizi

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su LinkedIn Seguici su Flickr Seguici su SlideShare Seguici su YouTube Seguici su Pinterest Richiesta Informazioni
Categories Navigation Menu
<< precedente successivo >>
pagina precedente

Novità dispositivo: controllo accessi veicolare RFID UHF ID MAX.U1002

Brescia, gennaio 2015

Sistema RFID stand-alone ID MAX.U1002 per gestire in automatico l’accesso multiplo e contemporaneo dei veicoli in aree delimitate.

Reader RFID UHF Stand Alone per Controllo Accessi Veicolare - MAX.U1002

ID MAX.U1002 è il reader RFID stand-alone appositamente progettato e realizzato da FEIG Electronic per gestire l’accesso automatico dei veicoli in aree delimitate, quali parcheggi e percorsi stradali riservati agli automezzi autorizzati.

L’architettura RFID prevede transponder UHF apposti sul parabrezza del veicolo ed identificati dal controller passivo MAX.U1002, che può gestire fino a 1.000 permessi di accesso, assegnando ad ogni utente anche parametri temporali aggiuntivi di accesso, poiché il dispositivo contempla 15 fasce temporali personalizzabili.
Appositamente ideato per questo scenario, il sistema del MAX.U1002 è in grado di monitorare corsie multiple e controllare simultaneamente l’ingresso e l’uscita dei veicoli grazie alle uscite d’antenna ed agli input/output digitali.

L’architettura hardware RFID per il controllo accessi veicolare è affiancata dal software free OBID myAXXESS® Manager, per impostare facilmente nel PC i dati dell’utente ed i parametri di accesso all’area, dati questi che vengono poi trasferiti al controller con una connessione di rete temporanea: da questo momento, il controller MAX.U1002 opera off line come uno stand-alone device.

Il sistema è poi corredato da utili accessori, i rilevatori magnetici (di massa) o di movimento (loop e motion detector firmati FEIG Electronic) collegati grazie agli input digitali del controller, che danno l’impulso per avviare il processo di identificazione del veicolo, assicurando così efficienza energetica del sistema MAX.U1002, oltre all’apertura della corretta barriera nel caso in cui esistano più corsie di accesso.

Distanza di lettura dei tag RFID EPC Gen 2 fino a 8 metri e robusto box in alluminio completano l’identikit del controller, rendendolo così ideale per Parking Management e protezione di aree perimetrali.

Per leggere il profilo tecnico del dispositivo per controllo accessi veicolare ID MAX.U1002 clicca qui 

 Richiesta_Informazioni_249x70